Cent’anni di maglie e di uomini

Pubblicato il 20 febbraio 2019 • Comune , SportVia Eroi di Nassiriya, 84080 Coperchia SA, Italia

“Cent’anni di maglie e di uomini”, è la serata dedicata alla Salernitana e alla sua storia dalla Pro Loco di Pellezzano, in occasione del centenario della fondazione della prima squadra della Città.

Giovedì 21 febbraio alle 18,30 presso il teatro comunale di Coperchia di Pellezzano in via Eroi di Nassiriya, ci saranno numerosi ospiti, tra cui Aniello Aliberti, patron granata dal 1994 al 2005, che parteciperà all’evento.

Il Sindaco Francesco Morra porterà i saluti dell’Amministrazione Comunale, seguito dagli interventi dell’avvocato Michele Tedesco (figlio di Giuseppe Tedesco, già presidente della Salernitana), dell’assessore allo Sport del Comune di Pellezzano, Michele Murino e e dei giornalisti Umberto Adinolfi e Marco Rarità che, insieme a Carlo Fontanelli, hanno realizzato il libro “C’è solo una maglia… Storia dei colori sociali della Salernitana”.

La serata sarà moderata dal giornalista Gaetano Amatruda.

Manifesto

Allegato formato jpeg