Concorso “Siamo uguali nella diversità”

Pubblicato il 22 settembre 2021 • Comune , Cultura

L’Associazione Culturale “Centro Studi di Ricerche Economiche e Sociali Mondi Sostenibili”, con sede legale nel Comune di Pellezzano (SA) indice il 1° Concorso Nazionale di Racconto breve e di Poesia “Siamo uguali nella diversità” ispirato all’Obiettivo 10 dell’Agenda 2030.

Le sezioni a concorso, sono 2:
A) Racconto inedito breve in lingua italiana;
il testo dovrà rispettare i seguenti requisiti:
- avere un titolo;
- essere inedito;
- avere una lunghezza max di 10 facciate di foglio A4;
- essere scritto con carattere Times New Roman in corpo 12, interlinea 1,5;
- il testo non deve contenere nomi, descrizioni o altro che possano identificare l’autore-autrice;
- non sono ammessi testi collettivi
😎 Poesia inedita in lingua italiana.
il testo dovrà rispettare i seguenti requisiti:
- avere un titolo;
- essere inedito;
- avere una lunghezza max di 40 versi;
- essere scritto con carattere Times New Roman in corpo 12, interlinea 1,5;
- non sono ammessi testi collettivi

E’ possibile partecipare ad una sola sezione del Concorso. La partecipazione al Concorso Letterario è aperta a tutti e non è prevista nessuna quota di iscrizione.

I testi dovranno essere inviati per e-mail a mondisostenibili@gmail.com entro il 23 ottobre 2021. Faranno fede la data e l’ora di invio degli allegati tramite e-mail.

I vincitori verranno avvisati tramite e-mail e saranno premiati i primi 3 classificati in ciascuna sezione messa a Concorso.

Allegato formato jpeg