Congratulazioni a Don Luigi Pierri

Pubblicato il 25 gennaio 2022 • Comune

Con apposito Decreto Diocesano, emanato da Mons. Andrea Bellandi, Arcivescono Metropolita di Salerno Campagna Acerno, il sacerdote Don Luigi Pierri della Parrocchia di S. Maria delle Grazie alla frazione Capriglia di Pellezzano, è stato insignito dell’incarico di Cappellanno del Cimitero Comunale di Pellezzano.

“Desidero esprimere – dichiara il Sindaco dott. Francesco Morra – a nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità Pellezzanese che rappresento, le mie più sincere ed affettuose congratulazioni per l’investitura ricevuta dal nostro caro don Luigi Pierri, sacerdote della Parrocchia di S. Maria delle Grazie in Capriglia. Sono certo che il nostro don Luigi saprà assolvere al nuovo incarico con la nota ed encomiabile abnegazione al Ministero Pastorale conferitogli, avvicinando sempre più i fedeli alla liturgia e al culto dei cari defunti, ispirati dal profondo sentimento di carità e di pietà cristiana e dal legame indissolubile con i propri affetti familiari, che costituisce patrimonio fecondo e secolare della nostra terra”.

L’espletamento dell’incarico a don Luigi è assolto a far tempo dallo scorso 19 gennaio 2022.

Francesco Morra Sindaco
Sac Luigi Pierri