Disinfestazione e derattizzazione

Pubblicato il 3 maggio 2019 β€’ Ambiente , Comune , Servizi

Si avvisa la Cittadinanza che verranno effettuati sul territorio Comunale interventi da parte di ditta specializzata in disinfestazione, disinfezione e derattizzazione, secondo il seguente calendario comunicato dall’A.S.L. Salerno:
* 13/05/2019 I intervento di disinfestazione adulticida;
* 20/05/2019 V intervento di derattizzazione;
* 27/05/2019 II intervento di disinfestazione larvicida;
* 10/06/2019 II intervento di disinfestazione adulticida;
* 24/06/2019 III interventi di disinfestazione adulticida.

Gli interventi di derattizzazione e disinfestazione larvicida verranno effettuati in orario diurno a partire dalle ore 08:30.

Gli interventi di disinfestazione adulticida verranno effettuati in orario notturno a partire dalle ore 23:30.

Si raccomanda di usare tutte le cautele necessarie a tutelare gli animali, le persone e le sostanze a rischio.