Ensemble concerto napoletano

Pubblicato il 27 dicembre 2019 • Comune , CulturaVia Eroi di Nassiriya, 84080 Coperchia SA, Italia

Nell'ambito della rassegna "I Magici Eventi di Natale" sabato 28 Dicembre, alle ore 20.30 presso il Centro Polifunzionale Giovani +, situato in via Eroi di Nassiriya alla frazione Coperchia di Pellezzano, si terrà un Ensemble Concerto Napoletano con musiche di E.A. Mario e M. Forte, e "Stella d'argiento" il Natale nella canzone classica napoletana, molte delle quali scritte da Alfonso de Liguori.

"Un'occasione gradita - dice il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra - per animare al meglio il clima di queste vacanze Natalizie con musiche della tradizione del periodo e musiche classiche napoletane interpretate dai maestri del genere. Ma soprattutto un'occasione per ricordare i grandi artisti che hanno conferito prestigio al nostro territorio".

L'ingresso all'interno del Centro Polifunzionale è gratuito con invito esteso a tutta la cittadinanza.

Allegato formato jpeg