Epifania, apertura serale straordinaria del Cimitero

Pubblicato il 3 gennaio 2019 • ComuneVia Tenente Farina, 1, 84080 Coperchia SA, Italia

VIGILIA DELL’EPIFANIA
APERTURA STRAORDINARIA SERALE DEL CIMITERO COMUNALE COPERCHIA
5 gennaio ’19 (h 20,30 – 24,00)

«È venuto il Signore nostro re:
nelle sue mani è il regno,
la potenza e la gloria.
Abbiamo visto la sua stella in oriente
e siamo venuti per adorare il Signore»

ORE 21,30
Santa Messa Solenne officiata nella Cappella del Cimitero dai Parroci delle Parrocchie del Comune.

Sarà possibile far visita e restare vicino ai propri cari a conclusione delle festività natalizie, giorni i cui pesa maggiormente il vuoto lasciato da familiari che non ci sono più.
Con tale momento emotivo e spirituale l’Amministrazione Comunale vuole dare anche la possibilità a genitori, padri e madri di bambini scomparsi di potersi recare nella notte della “BEFANA” a far visita ai propri figli.
L’iniziativa mira a far considerare il cimitero come un luogo aperto e non blindato.

LA CITTADINANZA È INVITATA A PARTECIPARE

Allegato formato jpeg