Estate Pellezzanese 2019: Integrazione sociale, divertimento, incontro generazionale, sole, mare, sport, attività ludiche e didattica post scolastica

Pubblicato il 17 luglio 2019 • Comune , Giovani

Integrazione sociale, divertimento, incontro generazionale, sole, mare, sport, attività ludiche e didattica post scolastica. Tutto questo è l’ESTATE PELLEZZANESE. Un progetto fortemente voluto e promosso dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco dott. Francesco Morra, curato e ideato nell'ambito delle Politiche Sociali dall'assessore al ramo Annalaura Villari, per dare spazio alle emozioni che trasmette la stagione più bella e attrattiva dell’anno e libero sfogo al sano intrattenimento di giovani e giovanissimi.

“Sento il dovere di ringraziare quanti, in questi giorni, stanno impiegando il proprio tempo per consentire la buona riuscita di una iniziativa di carattere sociale, pensata e organizzata per i giovani del nostro territorio. Momenti di divertimento che si abbinano alla perfezione con spazi di aggregazione sociale per favorire una sana crescita culturale dei nostri ragazzi”.

L’appuntamento con l’Estate Pellezzanese è fino al 31 Luglio.

L’amministrazione Comunale, attraverso i competenti uffici, sta già provvedendo all’organizzazione e programmazione dei prossimi eventi per le stagioni Autunno Inverno.

FOTO