Festa di San Nicola, gli auguri del Sindaco

Pubblicato il 6 dicembre 2019 • Comune

Questa mattina con la tradizionale messa delle ore 05:00 presso la Chiesa di S.Nicola a Coperchia, hanno avuto inizio le celebrazioni del Santo Patrono.

La funzione è stata celebrata dall’Arcivescovo Emerito Mons. Gerardo Pierro e da Don Peppino Giordano, e tutta la Comunità ha rinnovato la propria devozione verso il Santo.

Al termine, tutti i fedeli hanno potuto trovare conforto dal freddo grazie alla cioccolata calda offerta dal Comitato Festa San Nicola.

Il Sindaco Dott. Francesco Morra e tutta l’Amministrazione Comunale porgono i propri auguri ai Cittadini che portano il nome del Santo Patrono, alla Comunità di Coperchia, e ringraziano il Comitato Festa San Nicola per la preziosa opera di affermazione dei valori di comunità ed aggregazione che sta portando avanti.

L’occasione infine, è stata utile per preannunciare alla Cittadinanza la presentazione del libro sul Bicentenario del Comune di Pellezzano scritto dall’Arcivescovo Emerito Mons. Gerardo Pierro, che avrà luogo il 21 dicembre presso Villa Pastore a Capriglia.