Pubblicato il 21 gennaio 2023 โ€ข Ambiente , Comune

Ammonta a ๐Ÿ•๐Ÿ•๐ŸŽ.๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ,๐ŸŽ๐ŸŽ ๐ž๐ฎ๐ซ๐จ il finanziamento che la Regione Campania ha trasferito al Comune di Pellezzano per consentire il programma di ristrutturazione di 24 alloggi di edilizia residenziale pubblica situati nell’ex area dei prefabbricati alle frazioni di Capriglia e Coperchia. Secondo le disposizioni normative vigenti in materia, il contributo dovrà essere utilizzato per interventi di manutenzione straordinaria ai detti alloggi.

“Un risultato straordinario – ha sottolineato il Sindaco di Pellezzano, ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐œ๐จ ๐Œ๐จ๐ซ๐ซ๐š – il Comune di Pellezzano, insieme a soli altri tre della Provincia di Salerno (Cava Dè Tirreni, Battipaglia e Pagani) risulta tra quelli selezionati ad aver ricevuto questo importante finanziamento grazie al quale possiamo provvedere a lavori di ristrutturazione di 24 alloggi di edilizia residenziale pubblica situati alle frazioni di Capriglia e Coperchia. Un intervento che andrà ulteriormente a valorizzare il nostro territorio offrendo il giusto decoro a questi spazi abitativi per una Pellezzano sempre più a misura d’uomo”.
“Sento il dovere di rivolgere un sentito ringraziamento al ๐‚๐จ๐ง๐ฌ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐ž๐ซ๐ž ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐•๐ข๐ญ๐จ ๐Œ๐จ๐ง๐š e al nostro ufficio tecnico – ha concluso il Primo Cittadino - che, attraverso le competenze e le professionalità dei propri funzionari, ha redatto progetti di una validità tale da consentire ai competenti uffici regionali di renderli meritevoli del necessario finanziamento utile ad eseguire gli interventi indicati”.

Francesco Morra Sindaco