Giornata in onore di E.A.Mario

Pubblicato il 6 maggio 2019 • Comune , Cultura84080 Capriglia SA, Italia

La Giornata in Onore di E. A. Mario si conclude nei migliori dei modi e con una nutrita partecipazione di pubblico presso il Complesso Monumentale dello Spirito Santo, con il concerto dedicato alle musiche di E.A. Mario eseguito dal gruppo “Ensemble concerto Napoletano”, che ha visto la declamazione delle poesie di E.A. Mario da parte della “Compagnia Teatrale La Quercia”. L’iniziativa curata dalla Consigliera Delegata allo Spettacolo Anna Aurelio e dall’Assessore alla Cultura Marino rientra nell’ambito dei festeggiamenti del Bicentenario della nascita del Comune di Pellezzano.

Tutte le foto dell’evento al seguente link.