Idee e progetti per la Valle dell’Irno

Pubblicato il 18 marzo 2019 • Ambiente , Comune , Edilizia , OpereVia Eroi di Nassiriya, 84080 Coperchia SA, Italia

Ance Aies Salerno, d’intesa con il Comune di Pellezzano, ha programmato per Sabato 23 marzo 2019, presso il Centro polifunzionale del Comune di Pellezzano, il Convegno “Idee e progetti per la Valle dell’Irno”. Scopo dell’incontro è un confronto tecnico-amministrativo con la Regione Campania, Confindustria, l’Università e gli Ordini Professionali sui progetti, iniziative e attività da sviluppare per il rilancio di un territorio, il tutto in ambito di Area Vasta, quale la Valle dell’Irno, ove Infrastrutture, Riqualificazione Urbana, Università costituiscono gli assi portanti di rilancio del Territorio.

Allegato formato jpeg