“Il Grinch ed il miracolo di Natale”

Pubblicato il 26 dicembre 2019 • Comune , Cultura

Quale atmosfera migliore se non quella di Natale per gioire, emozionarsi, ridere, scherzare e divertirsi. Con questo spirito il Comune di Pellezzano e la “Compagnia dell’Arte” invitano grandi e piccini, soprattutto i bambini, a recarsi, sabato 28 Dicembre, alle ore 19.00, presso il Teatro Comunale di via Fravita a Pellezzano Capoluogo per prendere visione allo spettacolo dal titolo “Il Grinch ed il Miracolo di Natale”.

Non sarebbe Natale senza una fiaba o un racconto da vivere e ascoltare. Soprattutto per i bambini, che più di tutti percepiscono la magia dell’atmosfera Natalizia.

“Mi rivolgo soprattutto ai bambini - dice il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra - è principalmente a loro e agli anziani che la nostra amministrazione ha pensato di offrire maggiore intrattenimento nel periodo delle vacanze di Natale, senza ovviamente trascurare nessuno. La messa in scena di questo spettacolo “Il Grinch e il Miracolo di Natale” vuole essere soprattutto un momento di condivisione e di gioia da vivere in compagnia dei piccoli della nostra comunità e degli adulti che li accompagneranno. Sento il bisogno di ringraziare con affetto la “Compagnia dell’Arte” che ha reso possibile la realizzazione di questo spettacolo”.

Per i bambini, oltre alla visione di questa allegra commedia Natalizia, magistralmente interpretata dagli attori della “Compagnia dell’Arte”, a seguire ci sarà anche un momento di festa con taglio del panettone e lo scambio di auguri di Buon Anno.

L’ingresso al Teatro Comunale è totalmente gratuito.

Allegato formato jpeg