Incontro con il Sottosegretario della Difesa On.Angelo Tofalo

Pubblicato il 20 agosto 2018 • Comune

Ieri mattina il Sindaco di Pellezzano Dr. Francesco Morra ha ricevuto in visita istituzionale al Comune di Pellezzano il nostro concittadino On. Angelo Tofalo Sottosegretario al Ministero della Difesa. Si sono intrattenuti a parlare per diverso tempo, aprendo le porte di Palazzo di Città di domenica, il Sindaco ha aggiornato l’On. Tofalo sulle diverse tematiche riguardanti la nostra comunità collocata nel cuore della Valle dell’Irno.

Il confronto ha spaziato dalla annosa questione della “Fonderie Pisano” che tocca le delicate tematiche della salute, del lavoro e dell’ambiente alla sistemazione e ripresa del Parco Urbano dell’Irno, dal bilancio disastrato del Comune all’avvio della procedura di adeguamento della futura caserma dei Carabinieri.

“Sono soddisfatto per l’incarico di Sottosegretario conferito ad Angelo Tofalo e gli ho augurato buon lavoro. E’ il giusto riconoscimento all’impegno politico svolto da anni. Le deleghe che ha ricevuto sono significative e importanti per lo sviluppo e la sicurezza della Campania e non solo. Sono certo che Angelo saprà continuare a valorizzare il lavoro svolto in questi anni per il nostro territorio”.