Iniziata a Cologna la distribuzione dei nuovi Kit di buste per la raccolta

Pubblicato il 27 maggio 2019 β€’ Ambiente , Comune β€’ 84080 Cologna SA, Italia

È iniziata questa mattina presso l’ex sede della Pellezzano Servizi nella frazione di Cologna superiore, la distribuzione dei kit di buste per la nuova raccolta differenziata. Alle ore 11:00 risultano distribuiti già oltre 150 Kit. Un forte ringraziamento va alla Protezione Civile Santa Maria delle Grazie, mentre in rappresentanza dell’Ente erano presenti il Vice Sindaco con delega all’ambiente Michele Murino e il Consigliere Comunale Ivan Facenda.
Si ricorda che i nuovi kit dovranno essere utilizzati a partire dal 10 giugno 2019. La distribuzione avverrà ogni quattro mesi, ma in caso di necessità anticipata è possibile rivolgersi alla Pellezzano Servizi. Si ricorda inoltre che per il ritiro dei kit è necessario il codice fiscale dell’intestatario,. Inoltre, si invita a richiedere espressamente il kit per esigenze speciali (pannolini e pannoloni) qualora ce ne sia bisogno. La distribuzione continuerà oggi presso la nuova sede della protezione civile nella frazione di Cologna inferiore in Via Mazzini, e continuerà nei prossimi giorni così come da calendario caricato sul portale istituzionale dell’Ente.