Open day vaccinale

Pubblicato il 28 novembre 2021 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Questa settimana, presso il Centro Vaccinale alla frazione Coperchia di Pellezzano, oltre all open day già in programma per sabato 27 Novembre, anche domenica mattina, dalle 9.00 alle 13.00 è stata organizzata la somministrazione di prime, seconde e terze dosi

“Bisogna accelerare con la campagna vaccinale - ha dichiarato il Sindaco, dott. Francesco Morra - per evitare il protrarsi di nuove ondate di contagi. È indispensabile la vaccinazione soprattutto per coloro che ancora non si sono sottoposti alla somministrazione di nessuna dose. Il vaccino è l’unico scudo di difesa che abbiamo per contrastare questa emergenza sanitaria”.

Si ricorda che gli open day vaccinali verranno organizzati tutti i sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00. Tutti i cittadini potranno accedere alla somministrazione della terza dose, aperta da subito a tutti dopo cinque mesi dall’ultima somministrazione senza distinzione di fasce d’età e senza convocazione con accesso libero.