Pellezzano in festa per S.Anna

Pubblicato il 26 luglio 2021 • Comune

Dalle 3 del mattino tanti pellegrini e fedeli si stanno recando presso la chiesa di S. Anna a Pellezzano per onorare la Madre di Maria la cui festa ricade il 26 Luglio.

“Ringrazio il parroco don Luigi Savino, la Polizia Municipale e i volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie - ha detto il Sindaco dott. Francesco Morra - per aver predisposto al meglio tutti i protocolli anti-covid al fine di consentire al popolo di fedeli di onorare questa festa molto sentita in onore di S. Anna”.

Il Primo Cittadino e l’Amministrazione Comunale estendono gli auguri a tutte le donne, mogli, madri, nonne e figlie che portano il nome di Anna.