Piano viabilità per la Passeggiata in maschera 2019

Pubblicato il 24 febbraio 2019 • Comune , Viabilità

Piano Viabilità per il Carnevale a Coperchia

In occasione della Passeggiata in Maschera 2019 che si svolgerà oggi Domenica 24 Febbraio dalle ore 16:00 alle ore 19:00 con partenza da Via Ferrovia (Coperchia), è stato predisposto un apposito piano viabilità, coordinato dal Comando della Polizia Municipale e supportato dalla Protezione Civile S.Maria delle Grazie.

Divieto di sosta e interdizione al traffico veicolare per le seguenti strade:
-Via Ferrovia;
-Via V. Emanuele;
-Via R.Livatino.

Doppio senso di marcia in:
-Via Valle;
-Via Eroi di Nassirya.

Per quanto riguarda i trasporti, le linee n.22/23 che attraverseranno il territorio nella fascia oraria 16:30-19:00 seguiranno i seguenti percorsi:
-n.22/23 con partenza da Salerno seguirà il tragitto Salerno-Fratte-SR88-Cologna-Via Tenente Farina (Coperchia)-Pellezzano-Capriglia-Baronissi;
-n.22/23 con partenza da Baronissi seguirà il tragitto Baronissi-Capriglia-Pellezzano-Coperchia (Via Tenente Farina)-Cologna-SR88-Le Cotoniere-Via Sabato De Vita (Capezzano)-Salerno.

Le corse del n.22/23 di andata e ritorno con fermate sul territorio previste tra le 16:00 e le 16:30 preleveranno gli utenti alle fermate del Municipio di Pellezzano.

Al termine della manifestazione, la viabilità e la mobilità verranno completamente ripristinate.

Manifesto

Allegato formato jpeg