Pubblicate le graduatorie degli ammessi al servizio civile

Pubblicato il 14 aprile 2022 • Comune , Giovani , Lavoro

Sono state pubblicate quest’oggi le graduatorie dei selezionati alla partecipazione ai progetti di servizio civile “DAD: DIVENTIAMO DI NUOVO AMICI”, "PREVENIAMO, INTERVENIAMO E PROTEGGIAMO" e "PRIORITA’: GIOVANI" del Comune di Pellezzano.

“Ringrazio i funzionari comunali per il lavoro svolto” afferma il Sindaco Dott. Francesco Morra “attraverso questi progetti di pubblica utilità, sarà possibile immettere non solo nuova linfa nelle file dell’Ente, ma allo stesso tempo si contribuirà a diffondere nello spirito civico dei ragazzi il senso dello sforzo di tutela, rispetto ed efficientemente della Res Publica. Auguro a loro una proficua esperienza, certo che sapremo assisterli e formarli nel migliore dei modi grazie alle professionalità di cui il Comune di Pellezzano è dotato”.

Graduatoria 2

Graduatoria 3