Pulizia caditoie e tombini

Pubblicato il 14 ottobre 2021 • Comune , Opere

Si comunica che, sul territorio comunale di Pellezzano, è in corso la pulizia di caditoie, tombini e canali di scolo delle acque reflue per evitare disagi in vista della stagione autunnale, nel corso della quale risultano frequenti copiose precipitazioni.

“Tengo a precisare – dichiara il Sindaco dott. Francesco Morra – che la manutenzione, ordinaria e straordinaria, del territorio di nostra competenza, nonché la messa in sicurezza dello stesso, rappresentano una inderogabile e doverosa priorità nell’ambito della gestione della cosa pubblica al fine di evitare il dissesto idrogeologico delle aree interessate e di tutelare la pubblica incolumità dei cittadini”.

La pulizia delle caditoie, tombini e canali viene eseguita dalla ditta di manutenzione incaricata dall’ente alla realizzazione di questi interventi.