Rottamazione delle ingiunzioni di pagamento delle entrate Comunali non riscosse a seguito della notifica

Pubblicato il 19 luglio 2019 • Comune

La definizione agevolata prevista dal decreto dal DL n.34/2019, convertito con modificazioni dalla Legge n.58/2019, si applica alle somme riferite alle ingiunzioni di pagamento, di cui al regio decreto n.639/1910, notificate tra il 01/01/2000 ed il 31/12/2017. Chi intende aderire pagherà l’importo delle somme richieste senza corrispondere le sanzioni.

La modulistica, il regolamento e la delibera di C.C. sono disponibili nella sezione “Amministrazione > Segreteria Comunale > Regolamenti“, e nella sezione “Aree Tematiche > Servizi ai Cittadini > Modulistica Ufficio Tributi” del sito internet del Comune di Pellezzano e dell’app Comunale Municipium.