Scambio di auguri presso la Fondazione Gambardella

Pubblicato il 20 dicembre 2019 • Comune , Sociale

Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, con grande piacere, ha partecipato al taglio della torta per uno scambio di Auguri Natalizi presso la Fondazione Gambardella, che da oltre cinquant’anni opera sul territorio provinciale con quattro centri dislocati tra Salerno, Pellezzano, Nocera Inferiore e Maiori per quanto riguarda le attività assistenziali a soggetti bisognosi.

"Sento il dovere di ringraziare - ha detto il Primo Cittadino - la Fondazione "Filomena Gambardella" per tutto l'operato che realizza sul nostro territorio, grazie alla presenza di un personale altamente qualificato e specializzato nel proprio settore di competenza. A loro, come a tutti i pazienti in cura presso questa struttura, rivolgo a nome mio e dell'intera Amministrazione Comunale Sinceri e Sentiti Auguri di Buone Feste di Natale, ricordando che il nostro Ente e il sottoscritto restano a disposizione per ascoltare ogni richiesta e, nei limiti delle nostre possibilità, di fare tutto quanto di nostra competenza per soddisfare le istanze presentetate".

Dopo il taglio della torta c'è stato un momento di festa tra i vertici e gli operatori sanitari della Fondazione, il Sindaco Morra e i pazienti in cura in questo momento.