Soggiorno vacanze per Over60

Pubblicato il 30 agosto 2019 • Comune , Sociale

Si comunica che si è conclusa la procedura negoziata per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione del soggiorno per anziani, con la ditta MONDOVIAGGI Srl che, a seguito delle regolari procedure, è risultata vincitrice.

Il soggiorno avrà luogo dal 16 al 25 settembre.

La ditta ha individuato come struttura ricettiva l’Hotel Giorgetti Palace a Bellaria, in Provincia di Rimini, situata a soli 10 metri dal fronte mare.

L’hotel, completamente ristrutturato nel 2014, gode di posizione centrale e ubicazione pianeggiante, ed è visitabile al sito (visita il sito) .

Il trattamento prevede la pensione completa, con prima colazione a buffet e menu serviti ai tavoli con minimo due scelte per portata.

Sono inoltre previste serate a tema, come la serata danzante, la cena di gala al lume di candela e la serata gastronomica con degustazione di prodotti tipici locali, oltre che animazioni ludomotorie, sportive, culturali, ricreative, premi, tornei e gare.

Giovedì 5 settembre alle 16:30 al Comune avrà luogo il sorteggio per i posti autobus.

A tutti i partecipanti, i più calorosi auguri di un felice soggiorno da parte del Sindaco Dr. Francesco Morra e dell’Amministrazione Comunale tutta.