Pubblicato il 8 giugno 2022 โ€ข Ambiente , Comune , Cultura , Giovani , Salute , Sociale , Sport

โšฝ๏ธ ๐’๐๐Ž๐‘๐“ ๐๐„๐‘ ๐“๐”๐“๐“๐ˆ: ๐ˆ๐‹ ๐‚๐€๐Œ๐๐Ž ๐๐Ž๐‹๐ˆ๐•๐€๐‹๐„๐๐“๐„ ๐ƒ๐ˆ ๐‚๐Ž๐๐„๐‘๐‚๐‡๐ˆ๐€ ๐€๐๐‘๐„ ๐‹๐„ ๐๐Ž๐‘๐“๐„ ๐€๐ˆ ๐†๐ˆ๐Ž๐•๐€๐๐ˆ ๐‘๐„๐’๐ˆ๐ƒ๐„๐๐“๐ˆ ๐ƒ๐ˆ ๐๐„๐‹๐‹๐„๐™๐™๐€๐๐Ž ๐‚๐‡๐„ ๐๐Ž๐“๐‘๐€๐๐๐Ž ๐”๐’๐”๐…๐‘๐”๐ˆ๐‘๐„ ๐†๐‘๐€๐“๐”๐ˆ๐“๐€๐Œ๐„๐๐“๐„ ๐ƒ๐„๐‹๐‹๐€ ๐’๐“๐‘๐”๐“๐“๐”๐‘๐€ ๐๐„๐‘ ๐ˆ๐‹ ๐๐„๐‘๐ˆ๐Ž๐ƒ๐Ž ๐„๐’๐“๐ˆ๐•๐Ž๐ŸŽพ

"๐ƒ๐ข๐ฏ๐ž๐ซ๐ญ๐ข๐ซ๐ฌ๐ข? ๐’๐ข ๐ฉ๐ฎ๐จฬ€ ๐Ÿ๐š๐ซ๐ž!..... ๐ ๐ซ๐š๐ญ๐ฎ๐ข๐ญ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ž": questo lo slogan lanciato dall'Amministrazione Comunale di Pellezzano che ha deciso di mettere a disposizione per la fruizione ๐†๐‘๐€๐“๐”๐ˆ๐“๐€ a tutti i ragazzi residenti sul territorio ๐ข๐ฅ ๐‚๐š๐ฆ๐ฉ๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐ฉ๐จ๐ฅ๐ข๐ฏ๐š๐ฅ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐ฎ๐›๐ข๐œ๐š๐ญ๐ข ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐Ÿ๐ซ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐‚๐จ๐ฉ๐ž๐ซ๐œ๐ก๐ข๐š. La fruizione del campo sarà regolamentata e gestita dal Comune con il supporto dei volontari del ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐’๐ž๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข๐จ ๐‚๐ข๐ฏ๐ข๐ฅ๐ž ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐๐ซ๐จ๐ญ๐ž๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐‚๐ข๐ฏ๐ข๐ฅ๐ž "๐’. ๐Œ๐š๐ซ๐ข๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐†๐ซ๐š๐ณ๐ข๐ž".

"E' una risposta concreta - ha detto il ๐’๐ข๐ง๐๐š๐œ๐จ ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐œ๐จ ๐Œ๐จ๐ซ๐ซ๐š - che vogliamo dare ai giovani del nostro territorio, soprattutto durante il periodo di vacanza estivo, offrendo loro un'opportunità di svago che si concretizza attraverso forme di aggregazione da attuare con la pratica di una disciplina sportiva. Ringrazio i volontari della Protezione Civile che offriranno il supporto logistico per questa iniziativa".

"In questo modo - sottolinea il vice sindaco ๐Œ๐ข๐œ๐ก๐ž๐ฅ๐ž ๐Œ๐ฎ๐ซ๐ข๐ง๐จ, con delega allo Sport - si incentiva lo sport da praticare in un impianto da poco ristrutturato per favorire l'aggragazione e l'attività fisica, senza alcun costo per gli utenti. Un'idea pensata soprattutto per i giovani, che spesso sono disorientati sulle attività da svolgere una volta terminato l'anno scolastico".

โ›ณ๏ธIl campo polivalente sarà aperto a partire da Venerdì 10 giugno c.a. dal ๐ฅ๐ฎ๐ง๐ž๐๐ขฬ€ ๐š๐ฅ ๐ฌ๐š๐›๐š๐ญ๐จ ๐Ÿ•’ dalle ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ—.๐ŸŽ๐ŸŽ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ’.๐ŸŽ๐ŸŽ ๐ž ๐๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ“.๐ŸŽ๐ŸŽ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ.๐ŸŽ๐ŸŽ. Le prenotazioni verranno gestite telefonando a uno dei seguenti numeri: ๐Ÿ“ž๐ŸŽ๐Ÿ–๐Ÿ—.๐Ÿ“๐Ÿ”๐Ÿ–๐Ÿ๐Ÿ•๐Ÿ‘ ๐จ๐ฉ๐ฉ๐ฎ๐ซ๐ž ๐Ÿ‘๐Ÿ’๐Ÿ.๐Ÿ๐Ÿ•๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ•๐ŸŽ o semplicemente recandosi presso la struttura sportiva.