Allerta meteo arancione, disposta la chiusura di scuole e cimitero

Pubblicato il 28 novembre 2021 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Scuola

Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, a causa del prorogarsi dell’allerta meteo arancione ha prorogato per la giornata di domani lunedì 29 novembre la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado che insistono sul territorio comunale e la chiusura del cimitero comunale salvo casi eccezionali per ingresso di salme e dei soli addetti ai lavori. A breve verrà emessa una nuova ordinanza sindacale per le disposizioni emesse a tutela della pubblica sicurezza.