“Bando fitto COVID 2020”, al via i pagamenti

Pubblicato il 18 settembre 2020 • Comune , Emergenza

Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, informa la cittadinanza che sono in pagamento i contributi inerenti il "Bando fitti Covid 2020" di cui al DGR Campania n° 170/2020 "Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica" approvato con D.D. n° 45 del 23/4/2020.

I suddetti pagamenti sono stati effettuati con accredito sugli IBAN indicati nelle domande o sono stati disposti per cassa (ritiro in contanti presso gli sportelli della Banca BCC di Montepruno) in caso di mancata indicazione dell'IBAN o nel caso in cui il predetto codice sia risultato illeggibile/errato e quindi non accettato dal sistema informatico. In questo Comune sono 96 i soggetti ammessi al contributo

“Ringrazio – ha detto il Primo Cittadino – la sensibilità mostrata dalla Regione Campania per aver erogato i contributi indicati in tempi brevi, che il nostro Ente ha a sua volta trasferito ai soggetti beneficiari. Un altro importante segnale di vicinanza alle persone che in questo periodo di dura emergenza sanitaria sono state colpite da difficoltà socio-economiche o di altra natura”.

Si informa, inoltre, che:
• le domande inerenti il "Contributo alloggiativo 2019" sono in fase di istruttoria;
• i cittadini che hanno presentato entrambe le domande (Fitto emergenza e Alloggiativo 2019) potranno accedere ad uno solo dei predetti contributi, quello che presenta l'importo più elevato.

Elenco

Allegato formato jpeg