Buoni spesa COVID-19: ricomprese tutte le attività, a breve l’invio

Pubblicato il 30 marzo 2021 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Si avvisa la Cittadinanza che nelle prossime ore i Cittadini beneficiari dei buoni spesa COVID-19 riceveranno ai mezzi indicati (indirizzo e-mail e cellulare whastapp) il QR-CODE rappresentativo del buono spesa.

Per verificare l’esito della propria richiesta, occorre consultare il sito dell’Ente all’indirizzo https://www.comune.pellezzano.sa.it/it/page/buoni-spesa-covid-19 e cliccare su “Elenco beneficiari”, verificando la corrispondenza con il proprio id_domanda. Il proprio id_domanda è consultabile alla dicitura n* domanda in alto a destra sulla propria domanda compilata.

Per le domande in fase di verifica, gli interessati saranno contattato direttamente dall’ufficio.

I buoni potranno essere spesi presso le attività commerciali del territorio che hanno già sottoscritto la convenzione in occasione dell’avviso di dicembre, essendo i nuovi buoni erogati sulla base dei residui dello stesso finanziamento. Le attività pertanto, non dovranno sottoscrivere altre convenzioni e sono già abilitate in piattaforma.

L’elenco è riportato nella stessa sezione sul sito del Comune, ed è in continuo aggiornamento man mano che le attività presenteranno domanda.

In caso di esigenze è possibile richiedere informazioni al numero 089568730.

Elenco beneficiari

Allegato formato xlsx