Centri diagnostici, il plauso del Sindaco

Pubblicato il 1 aprile 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute , Servizi , Sociale

In un periodo di piena emergenza sanitaria come quello che si sta attraversando, è doveroso sottolineare il lavoro di centri di eccellenza diagnostici come il CE.DI.SA. e La Quiete che sta garantendo ai pazienti la possibilità di eseguire esami urgenti ed indifferibili.

“La salute dei cittadini - dichiara il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra - è prioritaria rispetto a tutti gli altri diritti. È giusto elogiare il lavoro di sanitari come quelli del CE.DI.SA. e del La Quiete, dove, seppur in condizioni di disagio dovute dall’emergenza in atto, rispettando le norme igieniche e di sicurezza richieste in questi casi, stanno garantendo assistenza a pazienti che necessitano di eseguire esami diagnostici urgenti ed indifferibili. Ringrazio loro, a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale che rappresento”.

La raccomandazione che fanno i sanitari del CE.DI.SA. e del La Quiete è la solita. Evitare di uscire da casa per motivi che non siano legati ad urgenze e rispettare quanto più possibile le disposizioni dei decreti emessi dal Governo.