Chiusura di due plessi scolastici per domani

Pubblicato il 24 febbraio 2021 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute , Scuola

Si avvisa la Cittadinanza che, preso atto della comunicazione in data odierna della positività al COVID-19 di due alunni frequentanti plessi scolastici del territorio, si dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza nel plesso della sola Scuola Primaria di Coperchia e della Scuola Secondaria di I grado di Capezzano Via Fravita, per il giorno 25/02/2021, al fine di garantire una opportuna mappatura e tracciamento dei contatti stretti, nelle more di disposizioni da parte dell’ASL, e di effettuare le necessarie operazioni di sanificazione.

Per la sola giornata di domani quindi, e per i soli plessi indicati, la scuola attiverà la Didattica a Distanza.

Salvo imprevisti, nel rispetto del protocollo adottato dall’Unità di crisi della Regione Campania, le lezioni riprenderanno regolarmente dal 26/02/2021 per le classi dei plessi menzionati non coinvolte; per quanto riguarda le due classi coinvolte, vi saranno le opportune comunicazioni di quarantena al termine del tracciamento.