Continua la donazione di mascherine

Pubblicato il 15 aprile 2020 β€’ Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Ancora solidarietà a Pellezzano. Le Associazioni socio-cultuali del territorio "Insieme Per....." e "Il Camaleonte", in collaborazione con la Parrocchia San Clemente I Papa e Martire, e con il preziozo contributo di Don Luigi Savino e del Vice Sindaco Michele Murino, hanno donato 500 mascherine al Comune di Pellezzano. Altre 130 mascherine sono state gentilmente donate da un gruppo di residenti di via Grotte e ulteriori 100 mascherine dall'azienda di comunicazione visiva "Multiart Design" di Adinolfi Lucia & C. sas di Baronissi.

"Le manifestazioni di affetto e solidarietà nel nostro territorio si moltiplicano giorno per giorno - ha sottolineato il Sindaco dott. Francesco Morra - Questa emergenza sanitaria, se da un lato ha provocato e sta provocando numerosi disagi alla cittadinanza locale, dall'altro sta facendo riscoprire un senso di umanità e di unione di intenti in direzione di un'unico obiettivo comune: sconfiggere il virus e tornare quanto prima alla normalità. Per questo, ringrazio tutto il mondo associazionistico, le donne che hanno contribuito a cucire le mascherine e le aziende che fino ad oggi stanno continuando a donare questi preziosi dispositivi di protezione in un momento così delicato".

Il Primo Cittadino, ha anche informato che la distribuzione delle mascherine sta avvenendo in tutte le frazioni del territorio seguendo una tabella di marcia a seconda delle richieste che pervengono di volta in volta ai competenti uffici comunali.