COVID-19: Controlli sulla SP27 a Coperchia

Pubblicato il 24 marzo 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Carabinieri, agenti di polizia municipale e volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” hanno predisposto sulla SP 27, nei pressi della frazione di Coperchia, dei posti di blocco per controllare tutti i veicoli che attraversano il territorio.

“Ringrazio - ha detto il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra - tutte le forze dell’ordine e i volontari della Protezione Civile che in queste ore stanno mettendo in campo il massimo sforzo possibile per eseguire controlli sempre più stringenti al fine di verificare il rispetto dei divieti attualmente vigenti per contrastare il diffondersi dell’emergenza sanitaria. Siamo in un momento cruciale nel quale è richiesto a tutti, oggi più che mai, l’imperativo categorico dell’#iorestoacasa. Insieme ce la facciamo”.

I blocchi continueranno anche nei prossimi giorni e fino a nuove disposizioni provenienti dal Governo Centrale o da ordinanze Regionali.