Disinfestazione programmata sul territorio

Pubblicato il 26 marzo 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute , Servizi

Si avvisa la Cittadinanza che, in aggiunta alle attività effettuate dal Comune di Pellezzano grazie alla Protezione Civile “S.Maria delle Grazie”, questa sera verranno effettuati sul territorio Comunale interventi straordinari di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione da parte di ditta specializzata, secondo quanto disposto nei giorni scorsi dall’A.S.L. Salerno nell’ambito delle attività di contrasto alla diffusione del COVID-19.

Gl interventi avranno inizio dalle ore 19:30.

Si raccomanda di usare tutte le cautele necessarie a tutelare gli animali, le persone e le sostanze a rischio.