Disposta chiusura plessi scolastici Pellezzano Capoluogo e Capriglia per domani

Pubblicato il 2 febbraio 2021 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute , Scuola

A seguito della positività di una docente, operante presso L’Istituto Comprensivo di Pellezzano, con comunicazione ufficiale dal Dirigente Scolastico dell'Istituto, il Sindaco dott. Francesco Morra provvederà ad emettere apposita ordinanza di chiusura dei plessi scolastici di Pellezzano Capoluogo e di Capriglia per attività di sanificazione nella giornata di domani 3 febbraio 2021.   Inoltre, a seguito della ricostruzione della rete dei contatti che la docente risultata positiva ha avuto, è stato deciso di isolare, in via precauzionale, gli alunni e i docenti delle classi V di Pellezzano Capoluogo e la Classe I di Capriglia che resteranno per 10 giorni presso il proprio domicilio in attesa di diverse comunicazioni da parte dell’Asl.  Pertanto, sarà attivata la didattica a distanza per tutti gli alunni delle due classi indicate.