Donazione dal Comitato “Festeggiamenti San Nicola”

Pubblicato il 8 aprile 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Il Comitato “Festeggiamenti San Nicola” della frazione Coperchia di Pellezzano ha donato circa 130 uova di Pasqua che verranno consegnate in questi giorni dai volontari della Protezione Civile “ S. María delle Grazie” e attraverso le Parrocchie ai bambini che appartengono alle famiglie più in difficoltà residenti sul territorio.

“Ringrazio di cuore il Comitato “Festeggiamenti San Nicola - ha detto il Sindaco dott. Francesco Morra - per il bel gesto di solidarietà messo in atto per donare ai bambini oltre alle uova Pasquali, anche un sorriso in questo periodo di grande emergenza sanitaria. Doveroso anche un ringraziamento allo stesso Comitato per aver contribuito con una cifra in danaro utilizzata per l’acquisto di ulteriori mascherine da donare ai cittadini sprovvisti”.

La cifra donata dal Comitato “Festeggiamenti San Nicola” di Coperchia ammonta a 300 euro.