Emergenza COVID-19: quattro nuovi positivi ed un decesso

Pubblicato il 7 gennaio 2021 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

È stato attivato per le comunicazioni COVID-19 l’indirizzo di posta elettronica istituzionale “ emergenza@comune.pellezzano.sa.it “ . Atteso che, a causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica, le comunicazioni dei casi di positività da parte dell’ASL non sempre giungono immediatamente dopo l’esito del tampone, al precitato indirizzo di posta elettronica la Cittadinanza potrà autonomamente riportare all’Ente l’esito del proprio tampone, così da velocizzare l’emissione delle relative ordinanze.

Si riporta alla Cittadinanza la triste notizia del decesso di un nostro Concittadino. Alla famiglia ed agli affetti, va l’abbraccio dell’intera Comunità.

Dall’inizio della pandemia, si sono registrati purtroppo sette decessi.

Inoltre, si informa la Cittadinanza che l’ASL competente ha comunicato quattro nuovi casi di positività al COVID-19. Si tratta di:

Sig.ri Savignano Mario e Napolitano Emilia, residenti in Pellezzano Capoluogo (hanno autorizzato alla divulgazione delle proprie generalità);

Due minori.

Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi.

Il Sindaco esprime i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la Cittadinanza. L’ASL sta già ricostruendo la catena dei contatti.

Si invita la Cittadinanza ad adottare in maniera rigorosa tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio, ed a scaricare l’app #Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti da parte dell’ASL.

Dati

Allegato formato jpeg