Emergenza COVID-19: sei nuovi positivi alle 17:00 di oggi

Pubblicato il 31 ottobre 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Si informa la Cittadinanza che l’ASL competente ha comunicato sei nuovi casi di positività al COVID-19.

Si tratta di:
 ⁃ Sig.r Pepe Dario, residente in Coperchia (ha autorizzato la divulgazione del nome);
 ⁃ Sig.ra Figliola Leanne, residente in Capezzano (ha autorizzato la divulgazione del nome);
 ⁃ D’Andria Gaetano, residente in Coperchia e collegato ad un precedente caso di positività (ha autorizzato la divulgazione del nome);
 ⁃ Un Cittadino residente in Coperchia;
 ⁃ Una Cittadina residente in Coperchia;
 ⁃ Una Cittadina residente in Pellezzano Capoluogo.

Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi.

Il Sindaco esprime i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la Cittadinanza. L’ASL sta già ricostruendo la catena dei contatti.

Si invita la Cittadinanza ad adottare in maniera ancor più rigorosa tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio, ed a scaricare l’app #Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti da parte dell’ASL.

Si precisa che la presente comunicazione viene data all’atto delle notifiche formali all’Ente da parte dell’ASL, e che le stesse, dato l’aggravarsi della situazione epidemiologica, non sono sempre immediate.

Dati

Allegato formato jpeg