Nuova sede USCA

Pubblicato il 12 novembre 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Si avvisa la Cittadinanza che da questa mattina è attiva la nuova sede delle Unità Speciale di Continuità Assistenziali presso il Centro Vigor in Via S.Allende a Salerno (zona Litoranea, dopo il Porto Turistico Marina d’Arechi).

Pertanto, atteso che il Comune di Pellezzano rientra nel Distretto Sanitario di Salerno, si invita la Cittadinanza a far riferimento alla nuova sede di Salerno, e non all’USCA di Fisciano, per sottoporsi al tampone all’interno della propria auto.

Si ricorda che il servizio è gratuito, ma per usufruirne è necessario essere in possesso dell’apposita richiesta firmata dal proprio medico di base. Il drive-in per i tamponi all’USCA di Salerno è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00.