Raccolta fondi di Fede Granata Coperchia per le famiglie colpite dalla frana di Coperchia

Pubblicato il 13 febbraio 2021 • Comune , Emergenza

Il Comune di Pellezzano, su richiesta del Club Fede Granata, si è immediatamente attivato presso la propria tesoreria Banca di Credito Popolare, per l’attivazione di un sottoconto vincolato e dedicato esclusivamente alla nobile iniziativa.

Tutte le iniziative del Comune di Pellezzano di supporto alle famiglie colpite dal terribile evento, si avvarranno di fondi propri.

Di seguito il comunicato del club:

“In un momento così difficile per la nostra comunità, il Club "Fede Granata Coperchia" invita tutti ad unirsi in un grande gesto di solidarietà, tramite una raccolta fondi.

Per assoluta trasparenza, è stato chiesto al Comune di Pellezzano di mettere a disposizione la propria tesoreria, creando un apposito sottoconto vincolato.

Per donare, è possibile:

- effettuare un bonifico/versamento/assegno al Conto Corrente del Comune di Pellezzano, presso la Banca di Credito Popolare

IBAN IT03 Z051 4215 200T 2147 0000 786
CAUSALE: "Gara di solidarietà per frana Coperchia"

- versare un contributo presso i seguenti esercizi commerciali del territorio (troverete esposta apposita locandina):

Parrucchiere per uomo Antonio (Via Ferrovia, 11, Coperchia)
Parrucchiere Paolo Pierri (Via Cacciatore, 51, Coperchia)
Tabaccheria Sorgente (P.za Giovanni Paolo II, 3, Coperchia)
Tabacchi Giochi Valori Ed Altro Di Massimo Spisso (Via Ferrovia, 13, Coperchia)
Supermercato Conad (Via Nicola Russo, 6, Coperchia)
Supermercato Di Meglio (Via Vittorio Emanuele, 25, Coperchia)
Digital Stores (Via Vittorio Emanuele, 24, Coperchia)