Ringraziamento a Tecnorete per donazione DPI

Pubblicato il 25 maggio 2020 • Commercio , Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

"Esprimo il mio sentito ringraziamento a Carlo Amore, titolare della tecnorete di Pellezzano, che ha donato alla Casa Comunale un porta disinfettanti e delle mascherine. Solo attraverso la solidarietà espressa da tutte le componenti del tessuto sociale del nostro territorio riusciremo a contrastare l'emergenza sanitaria e a uscire al più presto dalla situazione di disagio che stiamo affrontando".

Queste le parole del Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra per il dono ricevuto dalla Soc. Tecnorete nella giornata odierna.