Screening dipendenti comunali: tutti negativi i tamponi effettuati

Pubblicato il 12 novembre 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Si sono concluse con esito favorevole le operazione di screening dei dipendenti del Comune di Pellezzano a seguito della riscontrata positività di un tirocinante RIPAM, a cui vanno i migliori auguri di pronta guarigione.

Tra la serata di ieri e la mattinata odierna, l’ASL ha singolarmente comunicato ad ognuno l’esito del tampone, che per tutti si è fortunatamente rivelato negativo.

Al fine di continuare a mantenere alto il livello della prevenzione, l’accesso al Comune resta garantito unicamente mediante prenotazione effettuabile attraverso i canali dei singoli uffici (per i recapiti consultare il sito dell’Ente https://www.comune.pellezzano.sa.it/it/menu/15025 alla sezione “Uffici e Servizi”). All’ingresso, gli operatori prevederanno a registrare l’accesso ed a misurare la temperatura. Si ricorda che sono obbligatori l’utilizzo della mascherina ed il rispetto delle distanze di sicurezza.