Sospesa la didattica in presenza in due istituti

Pubblicato il 25 febbraio 2021 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute , Scuola

Si avvisa la Cittadinanza che, a seguito della comunicazione di ieri circa la positività al COVID-19 di due alunni frequentanti plessi scolastici del territorio, considerata l’attività di tracciamento dei contatti in corso di svolgimento in queste ore, estesa anche agli scuolabus utilizzati dagli alunni positivi, sentita la Dirigente dell’Istituto, si dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza nel plesso della sola Scuola Primaria di Coperchia e della Scuola Secondaria di I grado di Capezzano Via Fravita, fino al giorno Sabato 06/03/2021 (compreso), a scopo di prevenzione e di tutela.

Per l’intero periodo indicato, la scuola attiverà la Didattica a Distanza.