Sostegno al fitto delle abitazioni per emergenza COVID-19

Pubblicato il 28 aprile 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Sul sito dell’Ente, nella sezione COVID-19 in home page (Link) è possibile prendere visione dell’avviso della misura di sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazione di emergenza socio/economica COVID-19, con relativo modulo. Il file è nominato “Sostegno al fitto delle abitazioni”.

Il modulo, debitamente compilato, può essere presentato:
- A mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.pellezzano.sa.it con oggetto “AVVISO REGIONALE SOSTEGNO FITTO EMERGENZA COVID”;
- All’Ufficio URP in Piazza Municipio 1 dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 13:30. Il giorno 8 Maggio, l’ufficio non accoglierà le domande presentate oltre le ore 12:00.

La scadenza è fissata inderogabilmente alle ore 12:00 dell’8/05/2020.

Il contributo ammonta al 50% del canone di locazione per tre mensilità, per un importo massimo complessivo di €750,00.

Nel caso in cui il beneficiario risulti contemporaneamente assegnatario anche del contributo sul Bando Fitti 2019 (la cui scadenza è stata prorogata al 27/04/2020), il Comune provvederà ad erogare un solo contributo, per l’importo più favorevole al Cittadino.