Visita del Sindaco all’USCA di Salerno

Pubblicato il 15 dicembre 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, nella giornata odierna, ha fatto visita alla sede USCA di Salerno, presidio sanitario al quale è legato anche il Comune di Pellezzano, i cui residenti si recano per sottoporsi ai tamponi di controllo relativi all'attuale emergenza sanitaria da Covid-19.

"Mi sono recato presso la sede USCA di Salerno - ha detto il Primo Cittadino - dove ho incontrato il responsabile dott. Clemente Francesco, col quale ho avuto un dialogo molto cordiale e costruttivo. Il dott. Clemente mi ha esposto il lavoro quotidiano svolto dagli operatori dell'USCA. Mi sono complimentato per il modo in cui gli addetti ai lavori stanno gestendo questa delicata fase dell'emergenza sanitaria".

Il Sindaco, in ultimo, ha raccomandato ancora una volta la massima prudenza in attesa del vaccino che inizierà ad essere somministrato a partire da gennaio per evitare che possa verificarsi una terza ondata di contagi.