Festa degli alberi 2019, l’Amministrazione Comunale dona alberi da frutto

Pubblicato il 21 novembre 2019 • Ambiente , Comune , Giovani , Scuola

Il Comune di Pellezzano, l’ “Istituto Comprensivo Pellezzano” e la Protezione Civile “Santa Maria delle Grazie”, hanno organizzato “La Festa degli Alberi”, che ha visto la partecipazione dei ragazzi, dei genitori e del personale scolastico. Presente il Sindaco Dott. Francesco Morra, accompagnato dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Dott.ssa Lella Landi e da alcuni componenti dell’Amministrazione Comunale che hanno mostrato gradimento e apprezzamento per un’iniziativa di carattere ambientale finalizzata alla sensibilizzazione delle coscienze dei giovanissimi sul tema dell’ambiente e del rispetto della natura.

FOTO