Giochi della Gioventù

Pubblicato il 24 maggio 2019 • Comune , Giovani , Sport

Lunedì 20 Maggio, presso il Palazzetto dello Sport di Capriglia, hanno avuto inizio i Giochi della Gioventù, il bellissimo evento per ragazzi organizzato ogni anno dall’Associzione “Danza in Prima”. In questi giorni il Vice-Sindaco con delega allo sport Michele Murino e gli altri componenti dell’Amministrazione Comunale hanno fatto visita ai ragazzi ed agli organizzatori, per testimoniare la vicinanza dell’ente Comune ad eventi simili, essendo lo sport fonte di aggregazione e di educazione. Nel pomeriggio alle ore 18:30 presso il Centro Polifunzionale in Via Eroi di Nassiriya a Coperchia avverrá la premiazione aperta al pubblico.

In allegato le foto dell’evento.