L’in bocca al lupo del Sindaco agli studenti impegnati per gli esami

Pubblicato il 17 giugno 2019 • Comune , Cultura , Giovani , Scuola

Nella settimana che ci apprestiamo a vivere molti sono i ragazzi che devono affrontare gli esami nelle scuole di ogni ordine e grado. Credo che inizi uno dei momenti più importanti della vita, un traguardo che al tempo stesso apre la porta ad un mondo nuovo che tutti ci auspichiamo pieno di gioie e soddisfazioni oltre che di responsabilità. Gli esami e le prove che si effettuano restano fissi nella memoria di ognuno di noi. Il mio augurio è quello della civica Amministrazione di Pellezzano, è che ognuno possa affrontare gli esami nella consapevolezza che si tratta di una porta d'accesso al futuro, da attraversare con quella serenità figlia della consapevolezza dei propri mezzi. Un sincero e caloroso in bocca al lupo!

F.to Francesco Morra
Sindaco Pellezzano