Pubblicata la graduatoria del progetto “Fermenti in HUB”

Pubblicato il 31 maggio 2022 • Comune , Giovani

Il progetto "Fermenti in Hub" entra nel vivo con la pubblicazione dei 12 giovani ammessi al progetto Fermenti in Hub che li vedrà protagonisti di  un percorso di potenziamento delle competenze e di creazione di un progetto concreto d'impresa sostenuto economicamente dal progetto.

"Come Ente - dichiara il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra - siamo orgogliosi e contenti di questi giovani ammessi al  progetto che avranno la possibilità di iniziare un'esperienza lavorativa che permetterà loro un graduale inserimento consolidato nel mondo del lavoro".

Il progetto è cofinanziato da ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Graduatoria

Allegato formato jpeg