π’π„π‚πŽππƒπŽ π€πππ”ππ“π€πŒπ„ππ“πŽ 𝐀 ππ„π‹π‹π„π™π™π€ππŽ π‚πŽπ β€œπˆ π‘π€π‚π‚πŽππ“πˆ 𝐃’𝐄𝐒𝐓𝐀𝐓𝐄”

Pubblicato il 8 giugno 2022 β€’ Comune , Cultura , Giovani , Sociale , Turismo β€’ Via Eroi di Nassiriya, 84080 Coperchia SA, Italia

π’π„π‚πŽππƒπŽ π€πππ”ππ“π€πŒπ„ππ“πŽ 𝐀 ππ„π‹π‹π„π™π™π€ππŽ π‚πŽπ “𝐈 π‘π€π‚π‚πŽππ“πˆ 𝐃’𝐄𝐒𝐓𝐀𝐓𝐄” 𝐈𝐍 π‚πŽπŒππ€π†ππˆπ€ πƒπˆ πŒπ€π“π“π„πŽ ππ€πŽπ‹πˆπ‹π‹πŽ, π†πˆπŽπ•π€ππ„ π€π“π“πŽπ‘π„ π’π€π‹π„π‘ππˆπ“π€ππŽ

Secondo appuntamento a Pellezzano con i “Racconti d’Estate”, iniziativa promossa da dLiveMedia, in collaborazione con il Comune di Pellezzano, il Ditas (Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed attività dello Spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno) e Lars – Centro di Riabilitazione di Pellezzano.

Ospite, in questa seconda serata, è il 26enne emergente attore salernitano Matteo Paolillo, che sarà protagonista domenica 12 Giugno alle ore 18.45 presso la Villa Comunale alla frazione Coperchia. Un volto che si sta facendo sempre più spazio nel variegato mondo dell’arte e dello spettacolo, nel quale il giovane Matteo sta esprimendo tutto il suo potenziale mostrando la sua poliedricità attraverso il cinema, la musica, la poesia.

“Da Sindaco di Pellezzano e da Consigliere Provinciale delegato alla Cultura e alla valorizzazione del patrimonio culturale della Provincia di Salerno – afferma il Primo Cittadino – sono onorato di accogliere sul nostro territorio un giovane artista salernitano, che si sta affermando sul grande e piccolo schermo, oltre ad aver espresso impressionanti doti nel canto e nella poesia. Matteo Paolillo rappresenta un esempio per tutte le giovani generazioni, soprattutto per quei ragazzi e ragazze appassionati dello spettacolo e dell’arte in tutte le sue forme. Ancora una volta un grazie all’intera organizzazione dei Racconti d’Estate”.