Selezioni CartArte: rinviate a data da destinarsi

Pubblicato il 6 aprile 2020 • Comune , Emergenza , Giovani , Lavoro , Protezione Civile , Salute , Servizi , Sociale

Si avvisa tutti i candidati idonei alle procedure di selezione del LAB1 PERCORSI FORMATIVI 1A, 1B ed 1C del progetto “CartArte”, previste inizialmente per i giorni 07/04/2020 e 08/04/2020, che le stesse risultano rinviate a data da destinarsi in ottemperanza alle disposizioni Governative e Regionali in materia di contrasto alla diffusione del COVID-19.

Le nuove data verranno rese note mediante tempestiva comunicazione sul portale istituzionale www.comune.pellezzano.sa.it nelle sezione “CartArte” ed attraverso tutti i canali informativi dell’Ente.

Allegato formato jpeg