Continuano i lavori sulle strade provinciali

Pubblicato il 18 dicembre 2020 • Comune , Opere , Viabilità

Continuano senza sosta i lavori di manutenzione e sistemazione della strada provinciale che attraversa il Comune di Pellezzano. Gli addetti ai lavori stanno compiendo interventi di ripristino del tratto stradale oggetto di smottamenti e frane avvenuti anni fa lungo SP27 a Capezzano Inferiore (tra l’uscita della variante di collegamento con Fratte ed la zona dei villini svizzeri).

“Questa Amministrazione – dichiara il Sindaco, dott. Francesco Morra – continua la sua opera di riqualificazione degli assi viari e delle annesse infrastrutture che attraversano il proprio territorio di competenza nell’ottica della salvaguardia dell’incolumità pubblica e della tutela ambientale”.

Tale intervento rientra nel più ampio progetto redatto dall’Amministrazione Comunale di Pellezzano finanziato dalla Regione Campania che prevede il rifacimento del manto stradale delle principali arterie che attraversano il territorio del Comune di Pellezzano.

All’esito dei menzionati interventi si procederà al completamento della messa in sicurezza della rete stradale mediante l’installazione delle barriere di protezione e la posa del nuovo manto di asfalto a completare l’intera SP27 come già avvenuto sugli altri tratti.