Inaugurazione area attrezzata e parcheggio Via Tenente Farina

Pubblicato il 30 maggio 2021 • Comune , Opere , Servizi , Viabilità

Mercoledì 2 Giugno 2021, alle ore 10.30, l'Amministrazione Comunale inaugurerà la nuova area attrezzata e l'adiacente parcheggio riqualificato di via Tenente Farina alla frazione Cologna di Pellezzano.

"Nel giorno in cui si ricorda l'Anniversario della nascita della Repubblica - dichiara il Sindaco, dott. Francesco Morra - viene consegnata alla collettività, questa nuova area a verde attrezzata con il parcheggio adiacente riqualificato. Un altro importante tassello, che grazie all'impegno costante della squadra di Governo, stiamo inserendo in un puzzle sempre più ampio per la riqualificazione dell'intero territorio comunale, reso, di volta in volta, sempre più vivibile e accogliente".

Alla cerimonia di inaugurazione, che vedrà la presenza delle autorità civili e militari, la cittadinanza è invitata a partecipare nel rispetto delle normative anti-Covid.

Allegato formato png